Termocamino a legna

Edilkamin_Aquamaxi28Alimenta sia i termosifoni che i pannelli radianti a pavimento e può essere abbinato anche ai pannelli solari o alla caldaia a gas. È il termocamino a legna Aquamaxi 28 di Edilkamin con struttura in acciaio a forte spessore e focolare realizzato in acciaio e materiale refrattario. Dotato di tubi di mandata e ritorno su entrambi i lati per facilitarne l’installazione, di apposito sistema di pulizia del vetro e di piedini regolabili, funziona prelevando l’aria dall’esterno. Ha potenza 27,8 kW, consuma 8 kg di legna all’ora ed è in grado di riscaldare fino a 670 mc; misura 108x99xH178 cm. È predisposto anche per la cottura dei cibi: il girarrosto è optional. [DP]

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Caminetti, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Termocamino a legna

  1. Geom. Tino Bettinelli ha detto:

    Ho un vecchio classico camino e vorrei mettere un termocamino dato che ho ridotto l’appartamento a 3 stanze: cucina, soggiorno, stanza. Il vecchio camino è stupendo ma sporca e siamo invecchiati, oltre alle nuove norme… Mi interessa avere uno schema con le misure: posso averle per email fanabett@libero.it?

    "Mi piace"

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...