I numeri della prima edizione di Italia Legno Energia

Oltre quindicimila visitatori in tre giorni; quasi centocinquanta espositori provenienti da 19 Paesi di tutto il mondo su 20.000 mq di superficie espositiva; circa trenta gli eventi che hanno arricchito il programma, tra convegni, dimostrazioni e seminari di approfondimento di un settore che tocca da vicino i consumatori. Sono i numeri della prima edizione di Italia Legno Energia, l’evento promosso da Piemmeti Spa alla Fiera di Arezzo: “La buona riuscita testimonia la crescente importanza del settore – commenta Ado Rebuli, presidente di Piemmeti Spa -; sostenibilità ambientale ed economica sono temi a cui è necessario guardare su scala globale e se già con Progetto Fuoco a Verona Fiere lo dimostriamo da anni, in Italia Legno Energia abbiamo trovato la conferma del sensibile interesse da parte dei partecipanti. Alla Fiera di Arezzo abbiamo messo insieme tecnologia, design, ecocompatibilità”.
“Dal bosco al camino” è il sottotitolo di questa manifestazione che è stata voluta dagli organizzatori di Progetto Fuoco, evento fieristico leader nel settore che va in scena ogni due anni a Verona Fiere, con l’obiettivo di creare continuità con l’evento biennale proponendosi al pubblico del centro e sud Italia. Italia Legno Energia tornerà alla Fiera di Arezzo a febbraio 2017; intanto gli organizzatori stanno lavorando alla nuova edizione di Progetto Fuoco, in programma a Verona Fiere dal 24 al 28 febbraio 2016. [DP]

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

Pubblicità

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Hot News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...