Produzione Made in Italy, domanda internazionale

Progetto_Fuoco_anteprima_2016_Apre i battenti mercoledì 24 febbraio 2016 Progetto Fuoco e lo fa confermandone il carattere di spiccata internazionalizzazione, eccellente occasione di contatto per i produttori italiani con operatori di ogni parte del mondo.
Ado Rebuli, presidente di Piemmeti spa, segreteria organizzativa di Progetto Fuoco, presenta così l’edizione numero dieci della manifestazione veronese: “Grazie a un’imponente azione di incoming, realizzata in collaborazione con ICE Agenzia Italia e Veronafiere, si preannuncia nutritissima la presenza di buyer internazionali provenienti da tutti i principali mercati del mondo, sia tradizionali che emergenti. È il risultato di un lavoro capillare che conferma la vocazione internazionale della nostra fiera e un’attenzione verso uno dei distretti più significativi dell’economia di questo territorio. Progetto Fuoco rappresenta una grande opportunità per le aziende aderenti alla manifestazione che potranno contare non solo sulla presenza di operatori provenienti da mercati consolidati, tradizionale sbocco della produzione Made in Italy (Europa continentale e Gran Bretagna); ma anche sulle nuove realtà in crescita: Paesi balcanici, dell’Est Europeo e dell’ex URSS, Turchia e Medio Oriente”.

 → Fire Observer è Media Partner di Progetto Fuoco 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License
Lascia un commento

[ Progetto Fuoco ]
Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Hot News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...