Fire Observer ha scelto 6prodotti6 tra le novità della undicesima edizione del salone di Verona. Di seguito la prima parte della selezione: La Nordica Extraflame, MCZ, Palazzetti.
La più brillante
La cucina a legna La Nordica Extraflame Padova Velvet ha rivestimento in granito spazzolato e lavorato a getto d’acqua che conferisce brillantezza e “morbidezza” al tatto; una speciale finitura impedisce che la superficie si macchi. Piano in vetroceramica o piastre in ghisa. La potenza di 8 kW riscalda fino a 230 mc.
Il più compatto
Gli inserti sono la soluzione più rapida per avere un vero camino senza impegnarsi in lunghi lavori in casa; perfetti per sostituire i focolari esistenti, che risultano poco efficienti o non funzionano più. Veloci e semplici da collocare, gli inserti vengono scelti anche per nuove installazioni. I nuovi inserti a pellet Boxtherm di MCZ sono macchine stagne, con alti rendimenti e basse emissioni.
La più squadrata
Elsa di Palazzetti esprime un’estetica tradizionale: la forma squadrata e rassicurante, i solidi piedini in ghisa e la preziosa ceramica che richiama le sensazioni di calore e comfort. Una speciale valvola automatica aumenta il tiraggio all’apertura della porta per evitare eventuali sbuffi di fumo e alla chiusura lo riduce, ottimizzando l’efficienza del focolare. Può scaldare più ambienti grazie alla possibilità di essere canalizzata: consente la distribuzione di calore fino a 20 m (10 m per ciascun canale) con diametro 8 cm.
#Speciale Fire Observer Progetto Fuoco 2018
SPECIALI
#Speciale Fire Observer Progetto Fuoco 2016
#Speciale Fire Observer Progetto Fuoco 2014
Fire Observer è Media Partner di Progetto Fuoco
[ TAG: riscaldamento ]
[ ultimi articoli pubblicati ]