Torna a Bari PF Tecnologie promosso da Progetto Fuoco

PF Tecnologie 2019 si terrà dal 14 al 22 settembre 2019 nell’ambito dell’edizione numero 83 della Fiera del Levante di Bari. Promosso da Progetto Fuoco, è l’evento di riferimento per il mercato del Centro-Sud e, come nelle passate edizioni, si appresta ad offrire agli oltre 300.000 visitatori della Fiera del Levante i prodotti, i materiali e le tecnologie più efficienti ed innovativi in tema di riscaldamento sostenibile, grazie alla presenza, tra gli altri, delle più importanti aziende del settore (tra queste: La Nordica-Extraflame, MCZ, Palazzetti, Carinci, Cola).


 
“PF tecnologie dà visibilità alle forme di riscaldamento ottenute attraverso fonti rinnovabili – conferma Ado Rebuli, presidente di Piemmeti spa che a Verona organizza Progetto Fuoco, il più importante evento mondiale in questo settore – ed abbandonare le fonti fossili per ricorrere a queste forme energetiche consente, nel pieno rispetto della sostenibilità e delle normative di sicurezza, di ottenere sensibili risparmi energetici e di poter accedere agli incentivi del Conto Termico”.

In Italia, le imprese di questo settore sono oltre 14.000 tra produttori, distributori, installatori e manutentori/fumisti con 72.000 addetti complessivi e un fatturato annuo di oltre 5 miliardi di euro. Il 24% delle famiglie italiane oggi usa pellet o legna da ardere: sono infatti quasi 7 milioni gli apparecchi a biomassa legnosa installati oggi in Italia.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sul settore “intorno al fuoco” è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: Progetto Fuoco ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Hot News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...