Presentato l’ADI Design Index 2020

Anche l’ADI Design Index 2020, come di consueto, raccoglie i prodotti che parteciperanno al Premio Compasso d’Oro, il più prestigioso riconoscimento della qualità produttiva e delle eccellenze del design italiano. La selezione annuale viene condotta da una commissione di esperti, incaricati di individuare quei prodotti che si distinguono per originalità e innovazione, per i processi di produzione adottati, per i materiali utilizzati e per la sintesi formale.
Il volume 2020 è dedicato alla produzione 2019, che concorrerà all’edizione 2022 del Compasso d’Oro, con la presentazione del presidente ADI Luciano Galimberti e testi introduttivi firmati da Umberto Cabini, presidente Fondazione ADI Collezione Compasso d’Oro, Maria Porro, presidente di Assarredo, Marco Bonometti, presidente di Confindustria Lombardia, Domenico Sturabotti, direttore di Symbola, i presidenti delle Delegazioni Territoriali ADI e dal Comitato scientifico di coordinamento dell’Osservatorio permanente del Design ADI, responsabile della selezione, di cui fanno parte: Carlo Martino, Marco Pietrosante, Danilo Premoli, Ambrogio Rossari, Francesco Zurlo.

cover_ADI_Design_Index_2020A cura di ADI
ADI Design Index 2020
ADIper Edizioni, Milano, 2021
Isbn 9788894372397
→ acquista online sul sito ADI

Tra i selezionati:


Kalon
Graft

design
Lorenzo Damiani


This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sul settore “intorno al fuoco” è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: ADI ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Hot News, People, Stufe, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...