Leader a livello europeo nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa: stufe, caldaie, caminetti e inserti, a legna e a pellet, Edilkamin&Co. ha scelto Progetto Fuoco 2022 per annunciare l’inizio di un nuovo capitolo della sua storia: il brand EK63.
A darne l’annuncio è l’amministratore delegato Walter Breda che, ricevuta da Francesco Borsatti e dai suoi figli un’eredità imprenditoriale costellata di intuizioni e successi, ha innescato, dal suo arrivo nel 2021, una profonda ristrutturazione aziendale: “Il lancio di EK63 rappresenta la volontà di condividere con il mercato i risultati di un approccio smart alla progettazione, che si traduce in una gamma innovativa di prodotti pensati per le generazioni più giovani, attente al contenuto tecnologico, al budget e sempre più sensibili alle tematiche legate alla tutela dell’ambiente. Con la presenza del numero 63 all’interno del logo abbiamo voluto rendere visibile e permanente la nostra riconoscenza nei confronti del passato: il 1963 è infatti l’anno in cui è nata Edilkamin”.
I prodotti EK63 nascono innovativi, connessi e di design. Sono dotati di nuove piattaforme elettroniche che prevedono comandi, radiocomandi e applicazioni all’avanguardia per rendere intuitivo l’utilizzo degli apparecchi anche da remoto, ottimizzando il comfort, l’efficienza e il risparmio (nella foto il modello Tweed90+ in acciaio bordeaux).
[ TAG: Hot News ]
[ ultimi articoli pubblicati ]