BBQ americano nell’orto con Laurel Evans e Alice Delcourt

Un lungo tavolo en plein air collocato tra le file di ortaggi ed erbe aromatiche dell’Orto Brusco, con musica di sottofondo dal vivo. E con le verdure di stagione in tavola ci saranno le carni affumicate della tradizione dell’autentico BBQ americano.

Laurel Evans, nota come una “Americana in cucina”, texana di settima generazione ed esperta di BBQ, incontra Alice Delcourt, per una cena a quattro mani. Dopo i primi appuntamenti di Burn Baby Burn, che si sono svolti a maggio e giugno, a Milano in via Boffalora a 50 metri dal ristorante Erba Brusca, l’ultima serata è prevista il prossimo giovedì 21 luglio: non è una grigliata, non ci saranno le fiorentine al sangue o le salamelle abbrustolite, ma l’autentico barbecue americano che richiede una cottura low and slow (info 0287380711).

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sul settore “intorno al fuoco” è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: barbecue ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Barbecue, Hot News, People, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...