il design protagonista di Italia Legno Energia 2023

logo_Italia_Legno_EnergiaAnche al salone Italia Legno Energia 2023 il design sarà protagonista: gli artigiani locali infatti arrederanno le stufe d’autore grazie alla partnership tra Progetto Fuoco e Confartigianato Imprese Arezzo.

Progetto Fuoco, la più importante fiera internazionale del settore del riscaldamento da biomasse, in occasione di Italia Legno Energia 2023, l’evento fieristico in programma dal 9 all’11 marzo alla Fiera di Arezzo, insieme a Confartigianato ha selezionato alcune aziende toscane leader nel settore dell’arredamento che realizzeranno ciascuna uno spazio progettato ad hoc nel quale, simulando gli interni di un’abitazione, sarà inserita una stufa o un caminetto di una delle aziende leader del mercato.

“Far dialogare design e mondo del fuoco è un’esigenza sempre più sentita da parte degli operatori del settore – afferma Raul Barbieri di Progetto Fuoco –: stufe e caminetti rappresentano elementi d’arredo che devono inserirsi in maniera armonica nel contesto architettonico in cui si collocano. Il 70% delle stufe in Europa sono progettate e costruite da aziende italiane: mettere in contatto i produttori con la sapienza degli artigiani è un valore aggiunto che va a vantaggio di tutto il comparto”.

→ Italia Legno Energia 2023
9 – 11 marzo 2023
Fiera di Arezzo.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sul settore “intorno al fuoco” è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog compilando con il proprio indirizzo email il form → a questo link.

 [ TAG: Progetto Fuoco]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Pubblicità

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Hot News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...