About


 
Progettato e curato da Danilo Premoli, architetto e giornalista, da anni attivo nel settore arredamento e design, Fire Observer è “tutto intorno al fuoco” e spazia tra nuovi prodotti, interior, progettisti, fiere, innovazione, ecologia e hot news.

Il blog si avvale di traduzioni automatiche che assicurano ampia visibilità ai contenuti e conseguente apertura a nuovi mercati internazionali.

Fire Observer è Media Partner di PROGETTO FUOCO, il salone biennale di Verona dedicato a impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, e di BEST UP, circuito per la promozione dell’abitare sostenibile.

La navigazione nel blog, che viene costantemente aggiornato nei contenuti, è del tutto gratuita e non richiede ai lettori nessuna registrazione.

Le Newsletter di Fire Observer vengono inviate gratuitamente a una mailing list di: architetti, interior designer, space planner, studi di progettazione, general contractor, aziende. (v. → archivio newsletter). Ogni Newsletter è completata dai nomi delle aziende che sponsorizzano il blog, con link diretto al loro sito; le aziende hanno così una ulteriore, grande opportunità per mettere in evidenza il brand, i prodotti e le forniture più importanti, rivolgendosi ad un pubblico selezionato e mirato.

Fire Observer si appoggia all’esperienza di Office Observer, il blog dedicato all’ufficio che in pochi mesi ha raggiunto le prime pagine di Google con mirate keyword di ricerca ed è parte di Observer Network che raccoglie diversi blog, linkati tra loro e dedicati a differenti tipologie di arredo, e ne incrementa notevolmente le sinergie di informazione e i contatti.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sul settore “intorno al fuoco” è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog compilando con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Pubblicità

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...